" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

15/11/16

Meravigliati di Trump? Allora non avete capito un Tubo...

Grandissmo sfogo/show di sulla stupida e falsa costernazione dei dem US o italioti sull'elezione di Trump! Da non perdere!
Dato che parla un inglese stretto e veloce, consiglio di attivare i caption sul Tubo in modo da non perdersi una parola... in inglese ovviamente!



Come dice lui, "...tutta colpa di quelli di sinistra che hanno smesso di confrontarsi e discutere, per dedicarsi alle Lobby e alle banche e Multinazionali... " E al puro potere, vero PDini? Ben detto Jonathan!! Quello che dico da 20 anni a quei figuri sinistri!

Nessun commento: