" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

27/11/15

Europa is Caput! IMPERDIBILE video: 2 ore di sane chiacchere



Dopo giorni di ciarlatani in tv, di squallida propaganda sulla stampa, tutti agli ordini della Strategia della Paura, ecco invece quello che avremmo diritto di vedere ed ascoltare nella televisione, pubblica in particolare. E quali punti di vista sui fatti recenti dovremmo trovare nella stampa libera, se esistesse!

Mi spiace se è in inglese, purtroppo non ci sono sottotitoli in italiano e neanche in inglese che aiuterebbe a capire i vari inglesi maccheronici ed un Assange, ahinoi  provato, quindi non comprensibilissimo.

Buona visione!

Nessun commento: