" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

14/11/15

A proposito di Parigi 13 Novembre


Mi stupisce che ci si stupisca di una tale strage o comunque di queste derive nella storia europea e occidentale.

La realtà è che tutto è incominciato quando gli occidentali, europei in particolare, hanno smesso di occuparsi e partecipare alla politica, per dedicarsi solamente al consumo e al possesso.
La Commissione Europea ne è l'esempio più limpido.

Il diffuso e crescente qualunquismo e assenteismo occidentale, fa sì che quegli spazi li occupino altri. E allo stesso modo permette ai Governi di occuparsi solamente di tutelare i privilegiati, i forti e i ladri di libertà.

P.S.
La foto è quel che resta di un Supermercato a Fukushima ricoperto di ragnatele, del fotografo polacco Podniesinski, perfetto esempio di quello che la politica del Mercato e del Liberismo ha generato.

Solo piante ed insetti sopravviveranno al qualunquismo del mercato libero!

Nessun commento: