" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

09/10/15

La cruda realtà



Ieri nella puntata del programma di LA7 Piazza Pulita, di cui ho potuto vedere solo gli ultimi 30 minuti, ho ascoltato la cruda realtà sulla situazione italiana detta senza peli sulla lingua (e perché dovrebbe uno che lavora in Cina...) da Forchielli, manager e consulente, anche della politica. Duro e spietato. Realista e con i piedi ben per terra.
 Inutile cercare i se e i ma, il personaggio ha aspetti contraddittori e lo si può trovare simpatico o no, si possono condividere i suoi punti di vista su altre cose o dissentire, ma è difficile raccontare la realtà italiana così com'è senza concordare con le sue conclusioni, se si hanno le orecchie dritte e le antenne funzionanti! E se si è andati per lavoro un po' fuori dal nostro paese...

Il suo, non è un punto di vista politico, ma da uomo del maledetto mercato! Da vedere!

Qua sotto la puntata intera, sopra Forchielli Show

e>

Nessun commento: