" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

22/05/14

Bella comunicazione del Movimento 5 stelle.

Bravi a tutti quelli che hanno concepito e realizzato questo promo del programma dei 5 stelle. Semplice, piacevole, gran bella voce, e contenuti chiari, non poco per chi fa politica seriamente come loro.

Si può dire di tutto, soprattutto menzogne a quanto osservo, sul Movimento 5 Stelle, ma una cosa è limpidamente semplice e appariscente: i parlamentari del 5 stelle hanno le palle e stanno facendo un gran lavoro che forse solo i Radicali anni 70 facevano. E sono soddisfatto di questo loro primo anno, dopo averli votati.

Agli altri lascio i cialtroni e i ciarlatani fiorentini o nipoti o professori, a cui dovremo tutta la nostra riconoscenza quando se andranno via.

E ve lo dico: adesso con un figlio sono molto più preoccupato del futuro e se lo lasciamo ai papponi del PD e PDL (o Ncd o Sc), sarà meglio mandare i nostri figli a scuola sì, ma di sopravvivenza!!...

Nessun commento: