" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/01/14

CES 2014: Per il nuovo Mac Pro "bullet" ottime notizie: monitor 4K da meno di 500 a 800 dollari

Certo che nella configutazione dei primi test il monitor 4k costava più della versione base del Mac Pro upgradato di ram o altro, ma invece è arrivato ilo CES! Non il Macworld lo so, ma ora che tutto sta sulle nuvole è inutile schierarsi no? C'è ancora qualcuno di sinistra in giro? Cì'è qualcuno ancora di destra alalà? No, stanno tutti al centro,  dove se magna o dove almeno ti danno qualcosa da mangiare...
Così con la tennologia, c'è ancora qualcuno solo Mac o solo PC? C'è qualcuno solo desktop o solo iPad? Forse, ma ormai c'è un unico evento per quel che si faceva chiamare informatica. I CES appunto e a Las Vegas. Frisco costa troppo ai tempi dei fighetti/e di Google e Fakebook o Tvitter.

Quindi stavate per comprarvi un nuovo Mac Pro ma poi vi siete detti cosa ci attacco per vedere full frame il girato 4k, RED, Alexa, Sony e presto Balckmagic? Lo Sharp è consigliato dalla mamma, ma mi costa come un bambino... Ahi, ahi.
Ecco allora che arriva appunto il CES con alcune ri/soluzioni (3.840 x 2.160) che vi asciugheranno sudore, cesseranno il tremore paranoico da concorrenza e vi lasceranno in tasca, non in banca mi raccomando, qualcosa per andare in vacanza per staccare da questo mondo digitale. Certo, ma solo se avete più di 40 anni e ci andate senza i figli...

I nomi sono ultra noti, dalla vecchia Dell, ormai verso la dismissione, con 700 dollari si può portare a casa e ora un bel 28".

Dalla Asus, ex fornitore di Dell a cui ha rubato il ruolo, per 800 ci sarà a breve un nuovo 28" mentre per il 31 ci vogliono ancora 3000 senza la vacanza.
E se invece optate per un "outsider" così magari ci scappa una settimana in più di vacanza, ecco da Seiki, un altro 28" ma a meno di 500 dollari! Eh sì, perché per 500 potete portarvi a casa il loro 39" !!!!
Per cui potete fare la vostra porca figura con i vecchi e nuovi clienti, che sederanno di fronte al vostro Pro su cui avrete messo un bello stick " NON E' UN VASO NE' UN CESTINO, GRAZIE" con di fianco il vostro buon vecchio Cinema Display e dall'altra parte il 4k come c'hanno i veri Pro. Ovviamente solo se il cliente o voi, ha girato in 4K! ;-)

Ma se avete fretta e volete fare comunque una buona figura in attesa del 4k cheap from Us o Oriente, date un occhio a questi 2K (con risoluzione 2560x1080), non sembrano male! E se li acquistate da Amazon con questi link fate un piccolo omaggio anche a me e vi ringrazio in anticipo
Da LG a € 467 il 29EA93-P LED IPS Monitor 29" 21:9
 Oppure da Asus a € 464 il PB298Q - LCD Monitor 29" H-IPS
Beati voi!

Nessun commento: