" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/12/13

Siete pronti per il Mac Pro 4K?

Se come dicono il 16 è la data, o il 14 per altri, dell'uscita del nuovo Mac Pro avete "solo" una settimana per fare gli ultimi conti o per aggiornarli con le ultime esigenze o con le ultime novità come questa: il 4K per chi non ha tempo di aspettare il nuovo Cinema.


Apparso su qualche Apple Store europeo, ma poi scomparso appena la notizia è girata, dovreste cavarvela con 8.500 euri e metter insieme una nuova workstation cattiva e scaricare dalle tasse un ultimo pezzettino. Se poi li acquistate con la formula del riscatto risparmiate ancora di più, basta solo contrattare una rata un po' più alta... Bei tempi... Beati voi!!!!

Nessun commento: