" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

01/10/13

L'Italiota fottuto


Ecco una statistica interessante. No, non è quello che c'è scritto, ma quello che NON c'è scritto che è interessante. Ma alcuni di voi lo sanno già. Putroppo pochi, sempre di meno, sempre più "vecchi" e cioè: L'italiota medio è un giovane vecchio, che c'ha la super dsl, Sky, l'auto con l'impianto, il GPS, Facebook, Twitter, ma... Ma li usa solo per farsi fottere dalla propaganda. E più lo fottono più gode. E quando deve scegliere qualcuno o qualcosa, sceglie sempre chi lo fotte meglio, di più e più a fondo (il Losco docet).
Sono 25 anni che l'Italia si fa fottere da Micropork soprattutto nella Pubblica Amministrazione e nelle grandi aziende, ma ora c'è uno che ti fotte meglio e di più e si compra chi gli pare e quando gli pare. Così nella telefonia qui rappresentata, si sono ormai comprati Tim, Vodafone, 3, Wind.

Ma l'italiota si sa, si venderebbe la madre, la sorella, i figli, pur di farsi fottere.

Nessun commento: