" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

01/10/13

Effetti dell'IVA dal 21 al 22% ahinoi.. Apple Store italiano

...E appena passata la mezzanotte i Lupi Mannari delle Larghe Intese entrarono all'Apple Store. Ululò, ululà, ululì e il Lupo Letta disse con voce greve: " Poche pugnette, dovete aumentare i prezzi del 1% o vi mangio in un solo boccone... "
Allora un impiegato coraggioso si avvicinò al Lupo Letta e gli disse: " ma se ci avete mangiato tutto ormai!..."
"Non tutto! - esclamò il Lupo Napolitano - mancavate solo voiii!!..." Si gettò sul povero ragazzo e lo sbranò in un sol boccone.
" Va bene, va bene, aumentiamo l'IVA - disse un dirigente Apple - ma lasciateci vivere almeno!"
"Vivere? - chiese Lupo Lupi - prega se vuoi almeno sopravvivere..."
"Questo non è il tempo di VIVERE! - gli fece eco il Lupo Berlosco scocciato e legato - è da mò che è il tempo di rubare, coglione! - e si inghiottì il dirigente in un baleno. Poi, dopo un sonoro rutto, deglutì di nuovo e chiese come se nulla fosse: " Dove é la Lupa Minetti che c'ho bisogno di un po' di igiene dentale?..."


P.S.
Immagine scattata alle 00:14 del 1 Ottobre 2013 online.

Nessun commento: