" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

06/05/13

video: Saturday Night Live sui G Glass!! Mitici! UPDATED Sett'13

UPDATE 25/9/13!
Come potete vedere qua sotto in perfetto stille da dittatura nazi-staliniana, Google ha pensato bene di eliminare il video dal web o quasi: certamente da You Tube, ma anche da Hulu e altri video siti. A quei tre fighetti miliardari piace solo chi gli lecca il, le critiche, l'ironia pungente vanno cancellate. Tipico di una generazione viziata e capricciosa, egoista ed egocentrata, incapace del confronto che gode solo del potere e dei monopoli. Che schifo.

Ricorda: Google is the devil.



Scomparaso anche da Cnet News!!


Ma qualcuno ancora riesce a resistere ed ill video lo potete vedere qua sotto.
E' quindi sempre più ovvio chi ci sia dietro allo tsunami di fango mediatico che ha colpito duramente Apple in questi 12 mesi. Ovviamente se la matematica non è un opinione!

Nessun commento: