" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

05/04/13

Domani comincia il NAB 2013: 4K e basta

Siamo di nuovo al NAB, ma questa volta non è un NAB qualsiasi perchè ormai dopo il CES il 4K è quello di cui parlare e sapere. Difatti gran parte delle sessioni e conference di questa edizione sono sul 4K. Quindi spazio alla mitica RED, alla Sig.ra Alexa e alla F35 della Sony, nome che, ahiloro, ricorda un aereo da rottamare che vorrebbero fare pagare ai cittadini italiani con ben altri pensieri per la testa che non un caccia strategico...

E subito dopo il NAB infattiuscirà nei cinema us OBLIVION girato dal dir della fotografia Claudio Miranda con la Sony F35 appunto, quest'ultimo ospite di una delle sessioni del Nab. Ma non mancheranno alcuni del "Oz the Great and Powerful" fra i quali il colorist Stephen Nakamura.

Insomma più cinema e meno televisione con il 4k...


Update: Avevo sbagliato ero convinto che fosse oggi invece è domani 6 Aprile... Sorry!

Nessun commento: