" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/04/13

NAB2013: Gli dei benedicano CallDigit: The Thunderbolt Station

Quello che mi chiedo adesso che ho un iMac con porta thunderbolt è perché le prime che offrano un interfaccia con il resto del mondo sata, video, etc, siano state sempre LaCie e Sonnet e perché ti facciano pagare una cifra spropositata.

  Volevo fare la modifica che ho fatto al MacBook Pro con il sata interno poi un amico che ha lavorato in un negozio che vendeva Mac mi ha detto: stai attento che anche loro che facevano assistenza autorizzata avevano problemi con la polvere in quanto devi aprire, ahinoi, il display dell'ìiMac. Azz!

E quindi non rimaneva che Thunderbolt ma non certo con quei costi! E poi venne CallDigit che come ha sempre fatto, presenta un prodotto intelligente di qualità e versatile PENSATO per noi dell'Audio Video!! The Thunderbolt Station. Disponibile a breve.

La CalDigit Thunderbolt™ station aggiunge le interfacce esterne, USB 3.0, Audio In & Out, HDMI, and Ethernet!!! E che cavolo, ci voleva molto?! Bravi! ma non è finita qui... Se, come nel mio iMac, avete SOLO una porta Thunder, ce ne sono altre DUE sulla Station, per permetterci così di collegare una scheda video esterna professionale o un Raid per montare 4K!!

E sorpresina finale, ilo prezzo: solo $ 199 per 1,2,3,4,5,6 in/out aggiuntive. Grazie CallDigit!




Nessun commento: