" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

26/04/13

Contest: LUCI SUL LAVORO”: IMMAGINI, MUSICA E PAROLE CHE RACCONTANO IL LAVORO

 Il concorso, avviato in questi giorni, è aperto a tre tipologie di contenuti: video (nella forma di cortometraggio), fotografie e composizioni narrative. Il tema oggetto dell’iniziativa, al quale gli Zooppers dovranno ispirarsi, è il mondo del lavoro nelle sue più diverse sfaccettature con riferimento alle seguenti aree tematiche: giovani, donne e conciliazione lavoro-famiglia, immigrazione, come fare imprenditoria in Italia/sviluppo locale.

C’è tempo fino al 30 maggio per partecipare e concorrere alla vittoria di uno dei premi in palio, per un totale di 6.000 dollari che saranno assegnati ai lavori selezionati dalla giuria. Il Festival “Luci sul Lavoro” si terrà a Montepulciano dal 4 al 6 Luglio.

Nessun commento: