" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

22/03/13

Vincere €13.000 facili facili...con un video?

Vi piacerebbe eh?!

 Invece si può e si può da ora fino al 12 Aprile, in occasione del Contest "Reporting on Talent" legato al Festival del Giornalismo che si tiene a Perugia dal 24 al 28 aprile 2013 e supportato dalla piattaforma di comunicazione Zoopa che ormai tutti noi concosciamo.

SCOPRIAMO IL TALENTO CHE E’ INTORNO A NOI
" ...ll talento in alcuni casi è nascosto nella quotidianità, a volte sta per emergere, altre volte ancora c’è il rischio che vada perduto.
Ogni partecipante potrà rappresentare con gli strumenti tecnologici a disposizione il concetto di “talento”. Immortalare un artista di strada, intervistare un artigiano che porta avanti tradizioni d’altri tempi, raccontare l’esperienza di un giovane ricercatore emergente, sono solo alcuni esempi di come il talento possa trovarsi ovunque e starà alla sensibilità e alla creatività di ogni partecipante decidere come rappresentarlo.
Con gli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione, oggi chiunque può documentare la realtà, registrando e pubblicando in pochi secondi i propri video e le proprie foto online.
Questo è quello che xxx chiede ai fotografi e ai videomaker di Zooppa: uscire di casa armati dei propri smartphone e tablet e farci conoscere il talento che vi circonda e che muove il mondo."

Bel brief, quindi anche facile partecipare e forse anche vincere perchè di talento là fuori ce ne è parecchio, basta solo lasciare a casa il proprio narcisismo per una volta...! E anche la RED...!


P.S.
Nota per gli organizzatori di Zoopa: bè potevate chiamarmi in giura sto giro, no?


Nessun commento: