" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/03/13

The Huffington post: real FUD all'ennesima potenza.


E quando il FUD dilaga ecco comparire derive terroristiche di comunicazione o pseudo informazione. C'è da chiedersi fino a quando sarò consentito a certa gente di dire o scrivere o trasmettere fanghiglia maleodorante. Quelli dell'Huffington Post us  si sono pure inventati una rubrica sui crimini collegati ai prodotti Apple.

Siamo proprio e ormai in mano ad una manica di mignotte dell'informazione e non a caso contemporaneamente a questi ultimi 4 mesi di FUD contro Apple, gli Hedge Found hanno venduto AAPL e sostituito con GOOG... Una coincidenza?

Avendo lavorato per la moda, mi ricordano quelle zittelle o checche, isteriche, della stampa di settore che decidono che oggi "va lui e l'altro è finito" E gli stilisti sono costretti a sopportare e tenersi buone queste mignotte appunto dell'informazione specializzata.

Probabilmente si è dato troppo spazio ai papponi e agli utilizzatori finali™ nel mondo occidentale...


Nessun commento: