" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

18/02/13

La classe non è acqua...

Come nella nostra politica italidiota o nei suggerimenti di qualche stratega usa a Monti, la parola d'ordine è aggredire, non discutere, attaccare e denigrare. Lo sa bene il Losco che c'ha vinto 3 elezioni con la tattica goebbeliana...
Anche Apple ha subito in quest'ultimo anno tutti i tipi di denigrazione e la sofisticata macchina del fango made in nazi Google e fasci Samsung... Pura propaganda acido velenosa che Goebbels se l'ha sognava senza la tecnologia e senza interenet di oggi...!

Ma come si dice: la tranquillità è dei forti. Così la risposta di Apple alla denigrazione pubblicitaria di Samsung:

Nessun commento: