" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


27/02/13

Gli interesi diventano scienza? Che squallore!

 Soccia, questa non me l'aspettavo e non me la bevo. Ora un manipolo di pseudo espertoni dice che il Ponte deve proseguire? Al di là dello squallore delle loro argomentazioni: gli esperimenti li facciano a spese loro, dei tedeschi e giapponesi o americani, che di grano ce ne hanno e parecchio, va benissimo, quanto costa il Ponte?
Che lo pagassero loro e i loro amichetti dato che hanno soldi da buttar via per gli appelli sul Corsera...!!

O forse avevano già fatto programmi per comprarsi immobili, oro e gioielli con i compensi milionari delle consulenze tecniche ?

Nessun commento: