" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/11/12

Come altri hanno scritto, l'uscita dell'iPad 4 ha meravigliato i più, ma non gli espertoni o geek addict, o gli analisti più informati. Il perché può stare in questa semplice classifica dei device mobili più veloci nella grafica o meglio nei vgame.
Come potete vedere il nuovo iPad surclassa i giocattolini di Google e di Samsung. E non ne faccio una questione di tifo, ma semplicemente di prestazioni. Nel passato spesso i geek Vindovs hanno rivendicato la maggior potenza di pc custom rispetto ai desktop Mac e c'avevano ragione per lo più. Ma ora, zitti tutti parla Apple.
Solo una piccola nota ecco il famoso Galacsi 3... poveracci...
 E se per caso siete delle persone che vogliono capire qualcosa del mondo nel suo insieme e non siete come la maggioranza degli inetti o dei specializzati su unica cosa nella misera loro vita, avrete letto qua e là che ci sono le elezioni in Corea del Sud. E guarda un po' su 3 candidati, 2 vogliono chiudere con il regno di Samsung e LG ovvero delle famiglie che controllano i due colossi, perchè a quanto pare era vero che la Corea in realtà si chiama Samsungland... perché le famiglie comandano anche il paese...

Quindi a voi tifosi di Android e hw coreano un pensiero: Com'era la storia? Apple è un sistema chiuso e Samsung/Android aperto? Aperto come gli USA (Apple) o chiuso come la Corea (Samsung, LG etc...)??

Nessun commento: