" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

10/11/12

Alcune offerte Amazon sul software

 Dopo un paio di settimane di questa fastidiosa simil influenza ritorno a scrivere qualcosa e comincio con della pubblicità/promozioni Amazon perché ho ricevuto una mail di offerte software che potrebbero interessare quelli che vogliono mettersi in regola con software spesso esosi come Photoshop CS5. Per Mac le ultime 3 copie in inglese. Ma stessa offerta anche per Windows. O in italiano ma con 200 euro in più. Ma se volete tutto...

Se non si è interessati alla CS6. perché in quel caso conviene la suite completa di tutto di più Adobe Creative Suite CS5.5 Master Collection in Inglese (che è meglio!) con il 50% di sconto. Qua in italiano la stessa versione CS5.5.
Se invece si vuole la CS6, ma solo per quella in inglese, la potete upgradare dalla 5.5  con "soli"  800 euri.

Ricordo che le ultime versioni CS 5 e CS 6 per Mac richiedono CPU 64 bit e per After Effects in special modo una scheda nVidia con supporto CUDA.

Nessun commento: