" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

07/10/12

Video: Evoluzione o Estinzione? Questo è il dilemma della post produzione!

Per questo weekend una dura riflessione questa volta professionale e non "politica" come ultimamente mi tocca fare dati i tempi e gli uomini!
Dal Supermeet dell'IBC da poco concluso ad Amesterdam, Michael Cioni (evidente italo us di origini toscane...) della Light and Iron di Hollywood racconta qual'è il dilemma a cui siamo arrivati in poco tempo grazie o per colpa della tecno o tenno (detto in toscano). E c'era qualcuno che parlava di dittatura della tecnologia qualche annetto fa, un certo filosoo italiano di gran qualità, c'aveva azzeccato.
Ecco quindi il suo speach gentilmente offerto da Gert Kracht sul suo canale Vimeo.

Essere o non essere o meglio, fare o pensare o forse, resistere o mollare? Direi che per tutt'altri versi e ragioni ogni cittadino dovrebbe porsi il problema prima che...

Nessun commento: