" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

24/10/12

FCP X: l'update che tutti aspettavano?

 "Tripudio" dei clienti Pro di Apple sulle nuove caratteristiche dell'ultimo update di FCP X: Nativo RED Raw!!! Import MXL tramite plug in. E altre interessanti.
I commenti all'annuncio sono stati molto positivi e il più significativo si può riassumere così: "Adesso sì che sono sicuro che uscirà un nuovo Mac Pro bello tosto. Con quello e queste nuove caratteristiche di FCP X, me lo terrò almeno 4 anni"

Bello il nuovo iMac, aspetto i bench per pubblicare un post!
Cannato il Mac Mini, dovevano almeno farne una versione con GPU nVidia...

Deludente invece l'iPad mini, cannato il prezzo completamente, come qualcuno scriveva dopo l'annuncio, il modello entry doveva costare al massimo 299. D'accordissmo ma non solo, se ci metti un "vecchio" A5 dual come l'iPad 2 e non ci metti il Retina display come appunto il 2, allora doveva uscire a 249. Hanno avuto paura degli utenti iPad 3 che non avevano avuto molto in più dall'iPad 2. Difatti non hanno tentuto il 3 come entry a 16GB... Ahi, ahi Tim, Steve non avrebbe cannato due volte in una serata...!

Nessun commento: