" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


07/09/12

Pinnacle Studio: ma guarda chi c'è... per iPad

Solo un paio di immagini e due link per questa app per iPad che ha un nome che non sentivo da tempo. Una recensione di un editor ha attratto la mia attenzione e dato che non ho un iPad sono andato subito a scaricarla dato che è agratis, per quando ce l'avrò...!

La curiosità è che in realtà è Avid che la introdusse, ma dati i problemi finanziari e altre attività, ha pensato di venderla a Corel (!) che l'ha aggiornata e chiamata appunto Pnnacle Studio per iPad. Che strane storie e nomi ritornano dopo decenni...!

Nessun commento: