" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

10/09/12

Off Topic: Chi ci ha indebitato fino a questo punto?

 Lo so che non ve ne importa nulla, che tanto ormai siete con il naso sotto il livello, ma prima di sprofondare, almeno sapere chi si dovrebbe andare a prendere, girarlo/i sotto sopra, portargli via tutto quello che ha/hanno incluso Svizzera, Cayman, Lussemburgo, RSM, Virgin Isl, etc... Infine rinchiuderlo/li in galera a vita ed esporlo/i una volta settimana alla gogna per un giorno. Così ci porteremo i nostri figli ad allenrasi per il lancio delle verdure/uova/e altri prodotti anche di origine umana...
E badate bene, non lo dice il Fatto o l'Espresso o Libero, ma i docenti di economia su dati del Ministero.... Forse a qualcuno cadranno anche i capelli finti!

Nessun commento: