" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

13/09/12

iPhone 5: gran bel giocattolo

Che dire, bellissimo. Super Hi-Tech tutto nero, vetro e alluminio. Potente. Display che chi ha il macbook pro retina, dice che non puà tornare indietro. Beati loro. Io ho 3gs, grazie a dio il 6 ci gira ancora poi addio. Se uno ci riflette pensa che ha lavorato per anni con un G5 dual core 1.8 Ghz 1 GB Ram 128MB Gpu....Gulp! Non solo, ma questo ora capisce e parla italiano!!
Ma se fossi in voi rifletterei sui nuovi iPod Touch. Rispetto al 5 gli manca solo la fonia che non è poi un gran guaio!! Sempre reperebili un par di p...e! E poi non avreste in tasca un forno a microonde sempre acceso...


Nessun commento: