" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

30/09/12

Ecco come si re inventa un prodotto ei lo si pubblicizza

Mi chiedo se quelli che in Italia si sono venduti, la Motta, l'Alemagna, la Perugina, etc, etc, ovvero tutta la nostra mitica industria dolciaria, non debbano essere internati o esiliati a vita con le loro famiglie. Mi chiedo inoltre come mai tutta questa gang di criminali, dai politici agli (im)prenditori, alle banke, non abbia investito un euro nell'industria di quello che sappiamo fare meglio di quasi tutto il resto del mondo: il cibo.
 Quando verrete espulsi da questo paese, se diventerà democratico, ve lo ricorderete!

Un esempio di come si re inventa l'industria del cosiddetto junk food dolciario, e la si promuove con un video con testimonial di massimo livello da Gisele Bundchen a Matt Damon, al creatore di Twitter e tanti altri! Quando si dice un video istituzionale degli anni 2000!! Bravi!


Nessun commento: