Chi ama gli spot in TV che interrompono il santo MotoGP o un evento live?
Quando stavo a Milano avevo come vicino di casa, piano sotto a lato, il principale commentatore del MotoGP su ITA1, Guido Meda, e quando iniziarono a interrompere le gare in maniera subdola e offensiva gli mandai un sms incavolato. Mi rispose che tanti si erano lamentati. Ma si sa, quelli della banda di Silvio se ne fregano dei cittadini quando sono in politica, figurarsi quando fanno o'bisniss!
Ma ora le cose gli vanno male, tant'è che si è messo nello bisniss delle Slot e del Gioco d'Azzardo On Line e ha svenduto la Endemol comprata ( che ha raccontato di...) con i soldi degli altri che poi sono quelli dei cittadini cioè le banche.... Facile fare il grano con i soldi degli altri eh Silvio? Il grande imprenditore... Il genio dei media con i soldi della?... Questo ce lo racconterà la Procura presto.
Negli States, padri appunto della propaganda occulta e non, hanno fatto una ricerca particolare: hanno monitorato l'attività o inattività dei mobile device durante il mitico Prime Time, la vacca grassa degli spot tv, e hanno scoperto che la gente non va più al bagno o cambia canale, ma spatacca con l'iPhone o l'iPad!!!!!!! L'utente ha capito che da quando Silvio c'era, la pubblicità andava in onda alla stessa ora su tutte le reti per cui si poteva solo andare in bagno, ma adesso ha in mano l'iPhone o l'iPad o una copia degli, e naviga, legge post o chatta su FB o Twitta!
Non oso immaginare cosa succederà quando dagli States arriverà una mela tv in testa a Silvio...
Nessun commento:
Posta un commento