" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

30/08/12

Scusate, ma non potevo resistere: Apple va a trovare Samsung in Ospedale...

E' vero, avevo detto che avrei smesso. Ma questa del WSJ era imperdibile. Poi ci sarebbero mille altre cose da dire. Ho notato che il Fatto ha migliorato i suoi pessimi report sull'hi tech e mi fa piacere. Se volete vi scrivo qualcosa!!

Apple va a trovare Samsung in Ospedale...


2 commenti:

Stefantix ha detto...

Non mi pare che il Fatto abbia migliorato un granchè nella rubrica MondoWeb ci sono sempre molte castronerie da riporto, è una delle parti del giornale che mi fa soffrire di+ per l'approssimazione. Forse ti riferivi a qualche articolo in particolare? STE

piero ha detto...

E c'hai ragione! Sorry!

Avevo letto di corsa il commento alla richiesta dopo processo di vietare la vendita dei modelli incriminati.
Ma non avevo finito di leggerlo e il finale è tremendo: Apple si è rifiutata di discutere un accordo su royalties prima del processo..."
La propaganda Samsung funziona!