" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

24/08/12

Samsung: un azienda senza un idea e senza identità. Ignoranti o furbi?

Soccia! Credevo che il video satirico by Conan che ho postato settimana scorsa fosse uno scherzo, ma GULP! Non è così!

 E' uscito oggi un articolo su un giornale australiano che i malati della Samsung hanno aperto un negozio uguale agli Apple Store, poco distante dall'Apple Store di Sidney... Azz! Arghg!
Guardate le foto! Come dice il giornalista, il layout è uguale, l'arredamento pure, il modo di presentare i prodotti idem, i poster pure, le divise del personale anche...!! Che squallore. Questa sarebbe la strategia di Samsung, come ha detto pure un loro avvocato al processo: copiare Apple passo dopo passo sfacciatamente e dichiarare, come ha fatto il manager intervistato dal giornale, che è tutta roba loro, che manco ci guardano ad Apple...! Che geni!

 Il confronto: sotto l'Apple Store di Sidney
e sotto il Samsung Store di Sidney. GULP!!!
Fanno come il nostrano Berlusca pluricolpevole che nega sempre l'evidenza, speriamo invece che in California gli diano una sonora lezione e si chiuda per sempre questa pagina vergognosa dell'industra hi-tech da una parte e copy-tech dall'altra. La galera ci vorrebbe per entrambi!
Mi auguro che Schmidt e compagni si rendano conto della porcata che la loro Google sta sostenendo e che non si comportino come i nostrani compagni di viaggio del Silvio, che come si dice" con lo zoppo hanno imparato a zoppicare...". Meno consumatori in galera come dice Vasco, e più manager e politici!!

2 commenti:

ragged ha detto...

OMG ho letto adesso della sentenza...

piero ha detto...

Non era quella giusta... propaganda dei giornali italioti!
xxx