" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

07/08/12

Il processo del secolo è iniziato Apple vs Samsung: un film...

Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone e le società furbe e che per di più non pagano o pagano dopo decine di mesi. Ho già avuto modo di raccontare di una di queste. Adesso è nei guai e allora: Come G  O  D  O  OOOOOO!!!

 Nel processo del secolo fra le due società più in forma nell'hi tech di oggi: le mele fresche e quelle cotte, ecco solo l'inizio di un classico trial all'americana con i colpi di scena, etc, come in un film. L'avessi saputo non avrei venduto le azione aapl qualche giorno fa!
 Premetto, come dicevo ad alcuni amici, che non è una questione di Milan contro Inter, ma una questione di legalità. Se si pretende legalità e giustizia, allora non si può che gioire nel vedere soccombere (per ora) chi di legalità ne ha dimostrata poco.

Venerdi dopo la testimonianza di un paio di pezzi grossi delle mela doc, va a testimoniare il capo dell'ufficio strategico di quelle cotte e gli avvocati della mela doc gli chiedono se secondo lui ci fossero strategie per emulare i prodotti Apple. Lui sotto giuramento (azz!!) dice ovviamento che non era il loro caso.
E gli avvocati della mela, "sghignazzando" (ndr), mostrano al giudice e alla giuria una serie di documenti interni Samsung dell'ufficio strategico, marketing, design, ne cito un paio:
- In alcune slide c'è il confronto fra l'iPhone e il loro telefono con vari commenti fra i quali "cercate di farlo uguale ma che non sembri copiato..." !!! ha, ha, ha...!! Come GODOOOOOOOO!!!

- In un altro documento interno dei cotti, ci sono le motivazioni dei punti vendita Mele Cotte, sul perchè molti clienti abbiano reso al negozio il tablet delle mele cotte:
- Motivo num 1: Pensavano di aver acquistato un iPad2...!!!! ha, ha, ha...!! Come GODOOOOOOOO!!!
- Motivo num 2: Non sapevo che fosse un Android!! ha, ha, ha...!! Come GODOOOOOOOO!!!
Ma leggetevi anche gli altri che sono un mito!

E pare che ci siano documenti ben più pesanti, magari ci viene fuori un bell'aceto di mele! ha, ha, ha...!! Come GODOOOOOOOO!!!


P.S.
Allego fotina aereo spy della mega solar farm da 20 MW che la mela doc sta costruendo per alimentare iCloud.... sorry Bill, Schmidt, Chung Chang Ching, ma voi che energia usate per alimentare le vostre server farm?? ha, ha, ha...!! Come GODOOOOOOOO!!!

Nessun commento: