" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

28/08/12

A pezzi... e... in vero stile propaganda Nazi. Molto pericolosi.

 Ho trovato questa "bella" foto su un blog Android, che riporta un altro delirio koreano: " ...Noi abbiamo provato a metterci d'accordo con Apple per avere in licenza alcune patent, ma loro hanno voluto proseguire con il processo..." ed il commento acido e indispettitto (come il berlusca beccato con le mani nel sacco..) di Google:

" Vedrete che all'Appello verrano dichiarati nulli alcuni brevetti, e noi comunque lavoriamo con i nostri partner, per innovare senza limiti da nessuno..." (traduzione:  Perchè noi siamo i padroni del mondo, e con tutti i soldi che spendiamo in lobbying a Washington, vedrete che ci daranno ragione).

Ora ci dispiace che la prendano così male, piccoli, pensavano di regolare iil mondo a loro piacere, peccato che sul Global Blog dei koreani, ci siano una serie di link a vari articoli che citano appunto la posizione di Google e quella dei koreani, dopo aver perso malamente.



Ma guardate bene....sono siti diversi, ma l'articolo è IDENTICO in tutti i siti!!!!!! AAAGH!!!!
Azz! Siamo alla propaganda stile nazi allora, la Gestapo di Android ha mandato in giro la propaganda in stile Goebbels...

Allora stanno diventando veramente pericolosi sti qua!
Bersani, mi sà che hai sbagliato persone con la storia dei fascisti, eh!


P.S.
Lo giuro: questo è l'ultimo sul processo del secolo!

Nessun commento: