" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

06/06/12

La prossima settimana "anche" i nuovi Mac Pro e MacBook Pro ?

La prossima settimana a Frisco, apre il classico WDC, primo senza Jobs, ed il titolo e banner sembrano tutto IOS forsever... Ma ancora (per quanto) Apple terrà conto della base di installato professionale e presenterà i nuovi Mac Pro, almeno così dice 9tomac che pubblica le tre nuove sigle:
MD770LL/A – K5BPLUS,BETTER, BTR-USA
MD771LL/A – K5BPLUS,BEST,BTR-USA
MD772LL/A – K5BPLUS,ULTIMATE,BTR-USA
Chissà? E chissà se "ULTIMATE" significherà "l'ultimo" oppure il "8 cilindri 16 valvole"?

Ma per gli shooters " tutto on the field" pare pure un MacBook Pro 13". Il dubbio di questa leaked foto è che senso abbia la GPU Intel 4000 e basta? A noi non ci basta!! Sembra più un bel giocattolino per qualche fighetto/a di Agenzia Pubblicitaria...!


In ogni caso, io che sono rimasto con un Powerbook G4 ultima generazione e un MacBook Pro inizio 2009, sto soffrendo, soprattutto quando qualche pirla imbecille ha ancora flash o flash video nelle sue pagine... da quello si capisce a chi si prostituiscono la maggioranza dei giornali online e delle amministrazioni pubbliche... Saluti!
UPDATE 8/6:
Pare che il ritardo dei Mac Pro sia stato dovuto a ritardi di Intel per problemi di consumo e calore della nuova versione Ivy Bridge, per cui Apple uscirà con una revisione dell'architettura Sandy Bridge fino a 8 dual CPU, 20 MB cash memory, DRAM 1600 Mhz a 8 ch etc vedi articolo.
Ma pare pure che non saranno Pro i nuovi MacBook, ovverso saranno una via di mezzo fra Air e Pro, stessa performance dei Pro ma fatti come gli Air e senza hd, ma ssd da Appleinsider.com Vedremo martedi o giù di lì...!

1 commento:

zerosigma ha detto...

Ma soprattutto: un i5 al posto di un i7... Ma nemmeno le leggono le merlate che scrivono.