" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

12/06/12

E vabbé... un bel Mac Book Pro, ma niente desktop

Bello, sì, proprio bello. E costa + o - come il precedente, ma va di molto più veloce.
Speriamo un scaldi il doppio... anche se devo ammettere che il problema è la CPU (giusto Intel?), perché l'SSD Vertex 3 che ho installato nel vecchio Mac Book Pro che avevamo non scalda proprio.Oggi la mi moglie faceva un rendering su FCP 7 e le ventole andavano ch'era un piacere, ma lo startup disk era il Vertex ed era appena tiepido, il disco dei media e rendering un Sata II esterno connesso con sulla Express34 card. Quindi... erano le CPU.

Certo potrebbe essere un problema, per quelli come me che hanno passato l'età senza occhiali per leggere. Il Retina ti fa diventare i testi e le icone 3 volte più piccoli !!! Aiuto!!! E come va a finire l'interfaccia di FCP7?? Fatemi sapere se l'ho comprate! Di certo l'è una bomba, fra SSD, 16GB Ram, Ivy Bridge, nuova Nvidia con 1GB Sdram!! E c'è un update ad hoc di FCPX!

Insomma quello che ci aspettava sul MacPro. E' forse per questo che Cook e i suoi si sono vergognati di dire che hanno solo aggiornato il processore dei MacPro, giusto per dire: "la Intel è in ritardo, noi un ci si fida e quindi perché fare tutti una brutta figura, che poi ci fate una class action?"

Tanto avete aspettato tanto, che un po' di più non è poi così tanto, no??!!!  Sì, babbo...

Nessun commento: