" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/05/12

Un bel messaggio ad Apple dai professionisti. Mac Pro su Facebook

E' passato il Nab e non mi sono fatto vivo. E' passato il PDL e non mi sono fatto vivo. E' passato il terremoto e non mi sono fatto vivo, ma l'ho sentito alle 4. Ma questa invece non passa: un bravo "ragazzo" ha messo su una pagina su Fakebook per sapere da Apple che succede al Mac Pro! Azz! Giusto, no?! Va bene il mobile... ma i contenuti seri, e non le cazzate amatoriali di youtube, non si fanno ancora su mobile..


 Ecco il testo, e questo il suo indirizzo. Se fate un commento, voi che usate Fakebook, portategli i miei saluti, che approvo l'iniziativa!

"Ciao Apple. Ti ricordi di me? Sono uno dei tuoi utenti fedeli. Sono uno dei ragazzi che ha di proprietà 2 macpro [sic], un G5, G4, 4 computer portatili, un iMac, 4 iPod, un MacMini [sic], 4 iPhone e una schiera di altre periferiche e pacchetti software degli ultimi 10 anni.


Sto cercando un po' di chiarezza.


Potete per favore fare sapere a me e alle altre persone in questo gruppo, cosa sta succedendo con il MacPro? E' stato trascurato per troppo tempo. E' chiaro tutto il successo di iPad e iPhone e noi, siamo molto felici con i nostri nuovi giocattoli. Ma purtroppo molti di noi hanno bisogno di prendere decisioni sull'hardware per usi professionali, che ci permettono di guadagnarci da vivere.


Non abbiamo alcun desiderio di passare al lato oscuro e acquistare una macchina Windows. E mentre la comunità Hackintosh ha fatto passi da gigante, non è una valida opzione per un ambiente professionale. Purtroppo non ci avete lasciato molta scelta! Le applicazioni software professionali come CS6, AVID, Protools, Smoke e altri richiedono l'hardware più potente disponibile. La possibilità di configurare sistemi con hardware specifico è essenziale per le nostre imprese. L'iMac non è la risposta per queste situazioni. (Senza contare che ho già 54 pollici totali di monitor professionali sulla mia scrivania!)


Abbiamo atteso il più a lungo possibile. Molti di noi non riusciranno mai ad avere la soffiata che non svilupperete più il MacPro. Così ve lo chiedo direttamente:
Potete per favore fateci sapere quali sono i vostri piani?
Il MacPro è ufficialmente morto?
Avete intenzione di dare in licenza l'OSX ad un altro produttore di hardware per realizzare potenti desktop?
Avete il miglior sistema operativo sul mercato. Permetteteci di farne buon uso!


Abbiamo aspettato pazientemente. Stiamo solo chiedendo un po' di comprensione. Regalarci un po' di tempo sarebbe davvero fare molto per il reciproco rapporto. Per favore, lasciateci liberi dicendoci che l'hardware è morto o dateci una dritta sui vostri progetti. Non è chiedere troppo. Non possiamo più aspettare e non è davvero corretto tenerci così a lungo in sospeso. 


Sinceramente
Lou Borella e la comunità creativa "

Ben detto e grazie Lou!

Nessun commento: