" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

02/03/12

Morto Dalla, Viva Lucio! Una mitica Tourneé

Che tristezza. Ancora tutti che corrono a parlare del morto. O a sparlare del morto. Ho visto ieri un flash a Porta a Porta. Dio ci salvi! I giornalisti poi. E quelli che "io c'ero..", decine di post, commenti, tweet. Ma a chi frega di quelli che? Ma pensano proprio che serva a qualcosa a qualcuno ricordare quello che una sua canzone gli/le faceva pensare??? Ma pensano che sia utile alla storia del personaggio sapere cosa facevano alla sua stessa epoca mentre lui cantava? O dove erano?

Io ho lavorato e passato due mesi con Lucio Dalla. Da domani su questo post. Oggi mio figlio non me lo ha permesso...mannaggia!


Nessun commento: