" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

14/01/12

Premio Commento Elettore - Gennaio 2012: va a un leghista!

Con la ripartenza del blog ed il nuovo anno istituisco il Premio Commento Elettore mensile!
Questi i premi al 13 di Gennaio:
Un applauso ad un leghista che ha commentato il voto scandaloso di buona parte della Lega Ladrona su Cosentino, su Radio Padania online:
"C'è qualche leghista doc che mi sa dire a quanto va la coscienza di un parlamentare leghista? Quanto paga Berlusconi? Se appena appena ci arrivo, quasi quasi una me la comprerei..."

Secondo premio ad un fan radicale su Radio Radicale:
"E' vero che adesso Cosentino vi permetterà di trasmettere stereo in Campania?"

Terzo premio sempre ad un fan leghista:
"Il Circo Lega è un triplo salto mortale con avvitamento e giramento del grande clown Bossi. Vergognati, vattene a casa..."

L'anno comincia Bene!!!!!  :-()

Nessun commento: