" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/01/12

Ecco una delle differenze fondamentali fra Google e Apple

Ecco la differenza in una semplice pubblicità, di cui si nutre in un regime ormai di Monopolio, come il nostro Losco docet. Ricordate l'altra segnalazione?
Ho letto una marea di parolacce sulla guerra in corso fra Google ed Apple, specialmente da quanto Schimdt ha approfittato di non essere più smentito e quindi sputta..to, dal compianto Steve Jobs. Ma prima che se ne andasse ho letto altrettante parole velenose scritte da bloggers e giornalai al soldo dei Monopoli di Fatto.
Apple controlla, tutela, interagisce con e per i propri utenti e clienti. Cancella apps razziste o apologhe di regimi e dittatiture, mette chiavi e chiavistelli per i minori, evita con buongusto di pubblicare simili nefandezze. Ha tanti limiti ma non certo questo.
E noi di queste nefadezze, noi che lavoriamo in proprio, noi che siamo trattati come l'ultimo fornitore della lunga catena della comunicazione, noi le conosciamo bene e sappiamo quanto siano nefaste e criminali: Non pagare o pagare con lungo ritardo dovrebbe essere un REATO. Cosiccome l'evasione fiscale, il danno è lo stesso.

Nessun commento: