" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

19/01/12

E a proposito di Color Correction, c'è una beta in giro...

Forse alcuni di voi, i più sgamati, avranno già provato ad usare tool di Color per foto e fotografi con il video, perchè è un approccio diverso e in certi casi anche più utile o interessante.Soprattutto per chi usa le DSRL, ma ora non solo...

Per chi ancora non ci avesse povato, ecco qua la nuova versione di Lightroom 4 di Adobe in beta da provare che, come questo video insegna, con qualche trucco ci corregge anche il video e che risultati!

E se cercate altri video sul software ecco qua il canale Lightroom 4 Beta Community Videos su YouTube e il canale Lightroom 4 Beta Julieanne Kost Videos.

1 commento:

Ragged Robin ha detto...

Molto interessante!