" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

05/01/12

Come Hollywood spende i soldi di una produzione?

Interessantissima infografica, made by Asymco & friends, analista noto nel mondo degli affari perchè specifico di Apple e similari e perché molto bravo a raccontare estrusi dati finanziari. Inoltre il nostro Horace è anche molto curioso e come altri analisti indipendenti più coraggioso e intuitivo che i maestrini delle scuole bocconiane.
A proposito: bravo Pisapia! La Bocconi dopo aver ricevuto soldi a palate dal Losco e amici e dall'Albertina in poi, DEVE pagare l'ICI!!! Porca puttana!!! Finiamola con questi fighetti a cui non insegnano a costruire ma solo quasi a speculare!!!
Ok torniamo a noi e scusate lo sfogo, ma mi auguro che Milano cominci dopo 25 anni ad essere un faro del futuro e dell'intelligenza, e non del " cogli l'attimo"...rovina del mondo.

 Quindi Horace con questo grafico ci racconta come e dove, in alcune mega produzioni di Hollywod, siano stati spesi i soldi. Ma per sapere di più dovete ascoltare il podcast della settimana, sia su iTunes che online. Interessante la cifra degli attori... il marroncino è di molto grosso!

Nessun commento: