" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

19/01/12

Color Correction danese: interessante e fino al 20 al 50%

Credo che ci farò un pensierino, se fanno plug-in come certi loro film, allora mi interessa.
Non solo, ma questo plug in made in Danimarca da Irudis, potrebbere essere il toccasana di molte situazioni in cui il girato è sottoesposto o sovraesposto o come sempre di più accade in HD, un po' slavato. Ed infine aggiunge anche noise reduction e antialiasing per chiudere con gli atrezzi indispensabili del mestiere.

L'interfaccia è molto razionale e di immediata lettura e pare, dalle prime recensioni, che sia anche molto "morbido" ovvero tenga conto dell'originale modificando tonalità e luce. Come dice poi il sottotiolo di Tonalizer:  "Photographic-Style Grading Plug-In for Video Editing".
Da provare insomma e da comprare fino al 20 al 50% e cioè € 89.50, dopo costerà più di Morion 5!! E gira sia su FCP 6/7 che FCP X!

Nessun commento: