" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

06/12/11

Steve Jobs: Computer Museum mette online un sito

Bisogna che trovo il tempo per scrivere su Jobs, anche se ormai tutti ne hanno le..., ma vorrei comunque mettere online le riflessioni di questi mesi senza aver scritto nulla.
In questi giorni poi mi sto dannando per mettere online il sito ufficiale della mia società dato che me ne sono andato piuttosto incavolato da Tophost, per arrivare da OVH che per ora è molto seria.
Ecco quindi una breve notizia sul Computer History Museum di Mountain View che ha messo online un minisito su Steve Jobs, con gli highlight della sua carriera a e un inedito molto interessante: un video del 1980 con una presentazione di Jobs ripresa forse in 3/4 umatic...(!).
 Ma ci sono parecchie altre cose interessanti sul sito del museo per chi non ha seguito la storia del Silicio o per chi è troppo giovane ed è arrivato quando c'era già tutto: grafica, musica, pixar, fcp, etc...!!

Nessun commento: