Quelli de La Voce, giornale online di economia di "amici" di Monti, non aspettano il collega Monti, né tanto meno quel tipo dell'Istat messo lì dal losco Berlosco, a dare i numeri.
Fanno questa semplice operazione: prendono i dati degli stipendi online, chi più cerca più trova, e li confrontano con un dato tipico dell'economia, il maledetto PIL pro capite.
Il risultato è questo grafico, che lì per lì non capisci dove è l'Italia e quel branco di scaldapoltrone della Lega Ladrona & Friends, cioè i 945 ladroni (Ali Babà sappiamo dove trovarlo...), poi guardi in alto e vedi un punto ROSSO con una " i ".
Sono loro, sì! Sono quei 945 ROSSI, quei COMUNISTI che RUBANO dal 1994 ad oggi e che pagano in nero i collaboratori per farci la cresta, che hanno la bocca solo per riempirsela di fango e minacce, quando non raccomandano...e quando non cantano " faccetta nera..."
Da notare che rispetto a quello che produce ogni cittadino europeo (quella linea diagonale) c'è chi bara leggermente e chi addirittura risparmia, onore a loro! I nostri dovrebbero praticamente guadagnare UN TERZO (!) o poco più di quello che prendono oggi.

Nessun commento:
Posta un commento