" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

28/11/11

Ma passiamo alle camere serie...

Dato che ora c'è "il" Monti (come dicono al nort), si può parlare tranquillamente di camere senza essere fraintesi con quelle da letto del capobanda precdente... a cui auguro un lungo soggiorno in esilio, dato che sono cominciate ad apparire sui giornali stranieri i dati del suo governare e del vero interesse, oltre a quelli penitenziari, e cioè il suo patrimonio passato dai circa 1.7 a 7.8 milardi di euro dal 94 ad oggi... E voi che lavorate in televisione, saprete benissimo che nonostante ciò, non ha ancora pagato Endemol e comincia ad avere difficoltà con le banche che l'hanno appoggiato in quell'operazione di ulteriore monopolio... E voi invece che guardate come me la televisione, saprete che sta guadagnando un sacco di soldi anche con il gioco d'azzardo online di cui si è "regalato" una bella concessione ed una leggina del suo amico commercialista ministro che gli permette di risparmiare gli interessi passivi sui debiti che hanno le sue aziende come la Mondadori... A questo punto perchè meravigliarsi se la Lega sia diventata anch'essa ladrona come i suoi slogan romani pre '94 e lotti strenuamente a governo liquidato per poltrone e compensi relativi?
Se esistono ancora la mafia e le mafie al Sud, il Nort ha potuto dimostrare che non è più espressione di persone perbene. Non solo, ma che ha un elettorato identico a quello che le mafie si comprano al Sud, cioè prezzolato. Amen.

Ma noi, appunto, parliamo di altre camere in questo blog, molto più interessanti e con le quali si possono anche fare parecchi denari, anche milioni, ma bisogna saperlo fare e bisogna avere talento e capacità di raccontare una storia interessante e avvincente.
Ribadito il punto ecco un bel test che alcuni di voi avranno già visto online, dei soliti Mr.Zacuto&co (fra l'altro premiati agli Oscar..). Ci sono tutti i giocattoli desiderabili, tranne gli ultimi due, la Scarlet X e la C330 Canon di cui nei prossimi post:  35mm film (Kodak 5213 and 5219 stock), Arri Alexa, RED ONE M-X, Weisscam HS-2, Phantom Flex, Sony F35, Sony F3, Panasonic AF100, Canon 5D Mark II, Canon 1D Mark IV and Nikon D7000!
Buona visione!


The Great Camera Shootout 2011: Episode 1 ~ "The Tipping Point" from Steve Weiss on Vimeo.

The Great Camera Shootout 2011: Episode 2 ~ "Sensors & Sensitivity" from Steve Weiss on Vimeo.

The Great Camera Shootout 2011: Episode 3 ~ "It's Not So Black & White" from Steve Weiss on Vimeo.

Nessun commento: