" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

26/10/11

Scusate in anticipo per eventuali disguidi!


Ciao,
come state? Io duramente provato dal pupo che gattona e apre qualsiasi cosa... poi dall'addio di Steve e Marco. Azz! Proprio due tipi eccezionali adesso nel giro di poche settimane. E Sic stava proprio qua dietro a Coriano. Volevo fare un post per entrambi quando sono mancati, ma Google mi aveva rovinato gli accessi con questa storia delle Apps... Non sanno cosa sono le Apps, che avessero chiesto a Jobs e ai suoi ragazzi, prima di fare cazzate!

Non solo, ma mi sono arrivate a Luglio delle email minacciose, del tipo: ti rimangono solo 20 giorni per aggiornare il tuo account per le nuove Apps...dopodiché ci pensiamo noi a darti una regolata.. E così hanno fatto distruggendo il mio accesso a Blogger e ai servzi che usavo per questo Blog creando 2 account separati in conflitto fra di loro. La cosa ridicola e allucinante è che la mail principale di Video4pro, non ha NULLA se non il nome di dominio, mentre quella che si sono inventati loro c'ha il Blog, Picasa per le foto, le statistiche, AdSense etc...

Prima ti creano un conflitto, poi ti lasciano lì a far la guerra con le loro regole e procedure.... tipico di quell'America conservatrice e di regime monopolista. Un po' come il Losco qua da noi e i suoi amichetti del Nort che vanno in pensioni a 38 anni, oops dovrei dire amichette!

Per cui se nei prossimi 30/60gg questo Blog sparirà, è perché devo trasferire il dominio, in rinnovo, da partner Google al mio host "francese". Scusatemi e spero di ripristinare tutto in breve tempo, nel caso provate il vecchio indirizzo Video4pro.blogspot.com!

Un abbraccio e spero stiate tutti bene e soprattutto siate occupati!! Nel senso di lavoro...
Piero 

Nessun commento: