Carlo mi chiedeva un parere sul nuovo, anzi nuovissimo Final Cut Pro X. Ho letto molto. Non l'ho comprato e non lo comprerò sino alla prossima major release e fino a quando non mi sarò ricomprato una macchina adeguata. Non è un upgrade di FCP 6/7. E' un upgrade di FC Express... Chi fa sul serio continua con FCP 7 o passa ad altro. Almeno per ora.
Purtroppo non posso embeddare un delizioso video perchè è stato elimato da Vimero per ste pippe del copyright: ridicolo... Non so questo ragazzo cosa avesse usato ma quando lo potrò uploadare mi dovete dire dov'è l'infrangimento...
In attesa di avere una connessione ADSL consona ad un bel post pieno di riflessioni, immagini e video su FCP X, vi posto questo STUPENDO schema su come è organizzata la GERARCHIA nelle top company!!! Grande!
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
30/06/11
FCP X ? Non ancora, grazie. La GERARCHIA delle top Corporation!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Piero,
grazie della risposta..
Anche io in questi giorni ho letto molto e vista così mi sa che devo iniziare a studiarmi Avid MC mentre continuo Con FCP 7..
La versione X per ora è molto Imovie Pro come l'ha chimato qualcuno in prima istanza per deridero ma non ci sono andati troppo lontani..
ciao a presto! :-)
http://tech.fortune.cnn.com/2011/06/27/600-filmmakers-sign-complaint-about-final-cut-pro-x/
firmate ragazzi, la fine del mondo e' vicina
Posta un commento