" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

21/05/11

Bella televisione: Crozza Italialand - Quando finisce un festino

E' fine stagione... mah!... Qaule?... quella che pensiamo in tanti?....

No, perchè ai signori della televisione gli stanca lavorare da Giugno a Ottobre, ma all'ultimo minuto torna un pelo di satira, di quella buona, l'ultima rimasta, che stranamente anche LA7 ci ha negato per tutto l'inverno e la primavera. O forse Crozza un c'aveva voglia. Chissa? Certo che se in questo paese si deve aspettare un solo comico per vedere un programma di satira di qualità, è preoccupante.

In ogni caso ho trovato GENIALE questa cover della famosa canzone di Cocciante! Bravo! Anche la versione di Bella ciao dei giorni, pardon, dei giovani nostri, era deliziosa!

Nessun commento: