" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/01/11

Collaborate su questa inchiesta di Report!

Oggi è la seconda volta, ma dato che è importante faccio uno strappo alla regola...


La redazione di Rai Report sta preparando una puntata sulla rete e sulla libertà o meno della rete e social network, se avete una storia da raccontare ecco il testo del comunicato:

"E' stata violata la vostra privacy online? Siete appassionati utilizzatori dei social games? Non potete fare a meno di Facebook? Nella prossima serie Report dedicherà una puntata alle problematiche della Rete: riservatezza, libertà d'espressione, tutela del diritto d'autore. Se avete avuto esperienze interessanti (positive o negative) con Facebook, Google, Twitter, la posta elettronica o qualunque servizi online, mandateci le vostre segnalazioni a report(Chiocciola)rai.it "

Vi aspettiamo!"

Io ho qualcosa da raccontare e voi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

....allora c'e' vita in qst blog ???
<3