" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/04/10

Ah, dimenticavo...

Prima di lasciare questo Blog alle onde...dimenticavo un diritto (che certi politici e imprenditori, con la coscienza sporca, ricordano spesso ultimamente), quello alla Cancellazione dei dati in possesso di Aziende Private o Pubbliche...
E' un diritto di cui nessuno chiede conto quando cambia provider, compagnia telefonica mobile, quando cambia Banca, quando cambia Gestore dei servizi, dell'energia e via così...
E' un diritto del quale DOBBIAMO TUTTI chiedere di volta in volta l'applicazione e quando un Azienda/Ente non vi risponde allora lo si denuncia all'Autorità Giudiziaria, perché è un REATO!
Fastweb da cui mi sono distaccato dopo tanti anni, se da una parte mi ha costretto al contenzioso per somme indebitamente fatturate e inadempienze di vario genere (basta dire che prima da Rimini i test di Speedtest indicavano velocità di 4.6Mbit in DL e di 46KB in UL e ora con il nuovo provider parliamo di 12/15 Mbit e di 90KB in UL e mi risparmio pure € 30 al mese...sorry) dall'altra il loro ufficio competente per la Privacy ha risposto sollecitamente e in maniera ineccepibile. Complimenti all'Ufficio Privacy di FWeb! Ecco qua la loro risposta che DEVE essere richiesta insieme alla cancellazione di TUTTI I DATI in loro possesso e dei loro "terzisti".

Nessun commento: