" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

23/03/10

Ritorna il 48H a Roma: iscrizione iniziano il 7 Aprile


Anche quest'anno torna la competizione che ha reso noti gli organizzatori: basta guardare le sponsorizzazioni sulla loro pagina, che include anche, tristemente,e quella della Presidenza del Consiglio. A quanto pare i temi trattati nei concorsi non toccano mai il potere della politica e degli affari, se no addio sponsor....! Non capisco e non mi adeguo.

In ogni caso è il 7 Aprile la data per mettere su un gruppo ed iscriversi al concorso, nel frattempo vale la pena di ricordare che, viste le regole e l'estrazione di temi e generi, si può intanto costruire una storia modulare ad incastro così da essere già pronti a riassemblarla il giorno che vi assegnano il genere "horror", con parola chiave "Silvio" e oggetto di scena " mutandine di pizzo".... Auguri!!

Nessun commento: