" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

26/03/10

Confronto fra camere DSRL in stile Zacuto: Shootout

In attesa che RED ci faccia vedere qualcosa, sta spopolando l'uso di camere DSRL per filmare in HD. Sul web c'è di tutto  e di più se uno è curioso o interessato, ma Zacuto che costruisce accessori lussuosi, ma utili, anche per le DSRL (sono stati fra i primi) quando fa un test lo fa bene ed ho avuto modo di linkarlo altre volte.

Le DSRL sono interessantissime, senza dubbio, ma se pensate di spendere meno vi sbagliate. Una volta comprato il corpo, le batterie, le SD card, e soprattuttogli obbiettivi (almeno tre e luminosi) avrete spesoalmeno 4/6.000 euro scegleindo il corpo più economico come la 550 !
Buona visione.

Nessun commento: