" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

12/03/10

Clipfinder: utility per RED workflow in beta

 Hans-Georg Daun ha sviluppato ClipFinder un utility diffusa negli ambienti di post produzione che lavorano con la RED e RED Cine. Sta per uscire la nuova versione che aggiunge nuove funzionalità adesso che RED ha rilasciato una beta, pure loro, che aggiunge lo scripting a Red Cine.
Ma giustamente Hans si lamenta che finora ha lasciato che il suo lavoro fosse riconosciuto tramite il sistema Donation ottenendo solo 2.245 dollari dai professionisti che usano la RED.
Per cui la nuova versione sarà solo a pagamento! Giustamente...

Se vi interessa provare la beta o avere la vecchia versione 2.2 che è ancora gratuita la si trova ancora sul suo sito.

Nessun commento: